mercoledì 10 settembre 2014

RIPRESA BLOG E NOVITà

Dopo più di un anno e mezzo dall'ultima pubblicazione di un post all'interno di questo blog, posso dichiarare la sua ufficiale ripresa delle attività. Tutto ritorna alla normalità e mi scuso profondamente dell'aver fatto passare così tanto tempo prima di scrivere di nuovo qui. Per chiunque avesse pensato che il blog fosse passato a miglior vita, posso asserire che non è assolutamente così, anzi! LEGGEREOGGI riprende vita e con essa nasceranno alcune novità che spero piaceranno. Innanzitutto, prima di elencare le novità, voglio sottolineare che la linea principale di questo blog resterà comunque il suggerire libri da leggere di letteratura contemporanea, scrivendo post di autori e romanzi e continuando la rubrica IMPERDIILI, che però ha poco contemporaneo. Per il resto elenco le nuove rubriche occasionali.


NEWS: Questa si occuperà di notizie in generale, tanto per comunicare notizie che non andrebbero tralasciate. Abbraccerà, comunque, sia notizie letterarie che non, ricadendo anche in questioni che riguardano la città di Napoli, mia città natale e mia città di residenza.



LE VOSTRE STORIE: Quest'altra invece sarà la trasposizione di racconti narrati a me dalla gente. Credo che la maggioranza proverrà da chi mi incontrerà per Napoli o chiunque mi contatterà in privato per raccontarmi la sua storia. Non sarà nulla di esteso e palloso, bensì semplici aneddoti che chiunque abbia voglia può raccontarmi. Ognuno di noi ha qualcosa da raccontare e chiunque volesse farlo tramite me, può con questa rubrica.



SERVIZI NAPOLETANI: La suddetta rubrica è pensata per i turisti che vengono a Napoli, per i nuovi residenti di questa città e per i cittadini stessi. Essa sarà semplicemente l'indicazione verso i migliori servizi di qualsiasi genere della città, o anche verso quelli che sono solo da provare e da imparare a conoscere. Tratterà di ristorazione, acquisti, curiosità, particolarità. Servizi in generale, per aiutare chiunque si trovi a Napoli



VARIE: Quest'ultima è una promozione della cultura. Tratterà appunto di argomenti vari, ma potrebbe suggerire cose da guardare, posti da visitare, canzoni da ascoltare. Tutto ciò che abbia a che fare con la cultura può rientrare in questa rubrica.

Queste sono le rubriche, queste sono le novità nella ripresa e riattivazione del mio blog. Tuttavia, torno a ribadire che le novità da poco esposte saranno ed appariranno una volta ogni tanto. I post che usciranno con costanza e regolarità saranno quelli sugli autori e i romanzi. Le nuove rubriche faranno solo delle piccole comparse.

Nessun commento:

Posta un commento