mercoledì 17 settembre 2014

LE VOSTRE STORIE - Luigi

Ho incontrato Luigi all'ingresso di una scuola superiore di Napoli. Erano le nove passate e si stava per accendere una sigaretta. Quando l'ho salutato e chiesto se avesse voglia di raccontarmi una storia da inserire nel blog, ero convinto che mi avrebbe snobbato e preso in giro. Non è stato così, per niente.

LUIGI mi ha raccontato una storia particolare, una storia un po' spinta, ma io l'ho rassicurato sul fatto che l'avrei scritta. La sua scuola possiede un distributore di bibite e snack nel corridoio e ciò che gli è capitato è successo nei pressi di questo distributore. Stava prendendo un caffè fuori orario d'intervallo e nel corridoio non c'era assolutamente nessuno. Dalla svolta ad angolo, apparvero improvvisamente il suo insegnante di inglese, 40 anni, e la sua insegnante di spagnolo, 36. Li ha visti entrare nel magazzino del bidello, ma dopo aver finito il caffè non erano ancora usciti.

Luigi dice di essere un ragazzo abbastanza pettegolo, per cui la curiosità lo ha spinto in quel momento ad origliare all'interno della porta chiusa. Che stessero facendo sesso, era una cosa plausibile visto che si corteggiavano, ma Luigi restò sorpreso da un altro dettaglio. Beh, il suo insegnante di inglese la riempiva di parolacce in spagnolo, mentre la sua insegnante di spagnolo imprecava... in inglese.

Nessun commento:

Posta un commento